
Struggles Updates

Contro la repressione dello Stato ai lavoratori Fedex di Piacenza
E contro l’attacco alla loro auto organizzazione sindacale SI COBAS Il blog Noi non abbiamo patria sostiene incondizionatamente la lotta dei lavoratori e del SI COBAS di Piacenza contro la repressione dello Stato, ma invita anche a riflettere sulla sostanza di quest’attacco. I padroni della logistica, Fedex e SDA (Poste Italiane), cominciano ad essere insofferentiContinua a leggere “Contro la repressione dello Stato ai lavoratori Fedex di Piacenza”
Brussels, la polizia uccide un giovane in custodia cautelare nel commissariato di polizia
Il giovane di 23 anni di nome Ibrahima è rimasto ucciso all’interno di un Commissariato di polizia di Brussels. I familiari sono stati informati dopo 6 ore dal fatto. Una manifestazione spontanea di protesta si è diretta verso il Commissariato dove si è consumato l’omicidio. Dopo essersi scontrati con il blocco della polizia, i dimostrantiContinua a leggere “Brussels, la polizia uccide un giovane in custodia cautelare nel commissariato di polizia”
Solidarietà ai lavoratori ed alle lavoratrici AEC. La loro lotta è la lotta di tutti
La cooperativa ROMA 81, che ha in appalto i servizi nelle scuole di diversi municipi, in piena pandemia non paga malattia e permessi ai dipendenti e risponde alla mobilitazione sindacale dei lavoratori con sospensioni e minacce. Ricordiamolo quella parte di servizi sociali che prima erano garantiti dallo Stato, dalla Scuola Pubblica e dalla Sanità TerritorialeContinua a leggere “Solidarietà ai lavoratori ed alle lavoratrici AEC. La loro lotta è la lotta di tutti”
Caricamento…
Si è verificato un problema. Aggiorna la pagina e/o riprova in seguito.
Archivio
- marzo 2021 (1)
- febbraio 2021 (7)
- gennaio 2021 (9)
- dicembre 2020 (3)
- novembre 2020 (5)
- ottobre 2020 (6)
- settembre 2020 (11)
- agosto 2020 (10)
- luglio 2020 (6)
- giugno 2020 (18)
- maggio 2020 (2)
- marzo 2020 (1)